Ferrante: "Napoli-Torino è una gara trappola per Conte. Gli azzurri rischiano più dell'Inter"

Marco Ferrante, ex attaccante, ha analizzato le sfide Napoli-Torino e Inter-Roma, partite fondamentali nella lotta scudetto.
Quella tra il Napoli e il Torino, sulla carta, è una gara non particolarmente ostica per gli azzurri. Le motivazioni e le forze in campo sono nettamente sbilanciate a favore della compagine di Antonio Conte. Eppure l'esito della sfida sembra essere tutt'altro che scontato.
Il Napoli visto a Monza non ha entusiasmato, il Torino è apparso invece in grande forma con l'Udinese. Inoltre anche l'obbligo dei campani di vincere a tutti i costi contro un avversario certamente più tranquillo potrebbe frenare in qualche modo la compagine di casa. L'ex attaccante Marco Ferrante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano TuttoSport sottolineando la delicatezza per la sfida.
"Napoli-Toro può essere una trappola per Antonio Conte e i suoi ragazzi e non è un paradosso. Oggi è peggio giocare contro il Toro che contro la Roma, di scena contro l'Inter. I giallorossi stanno facendo benissimo, ma hanno il fiato corto dopo una lunga rincorsa. I granata, in compenso, arrivano al Maradona spensierati e con la volontà di chiudere al meglio. Allo stesso tempo, però, sono liberi da qualsiasi ansia che possa riguardare la classifica. Questa è una componente chiave: anche l'Inter, quando giocherà contro il Toro, dovrà seriamente preoccuparsi", il pensiero di Ferrante.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


